18 settembre 2020: #countonbasicincome una foto per la settimana internazionale per il reddito di base.


“Il 18 settembre 2020 mostrate il vostro sostegno al reddito di base incondizionato con una foto”. Questa una delle tantissime iniziative per la Settimana internazionale per il reddito di base 2020. Già nella precedente edizioni migliaia di persone da tutto il mondo avevano inviato fotografie con il loro sostegno al reddito di base, ed anche quest’anno si replicherà il 18 settembre. L’idea lanciata dalle reti internazionali per il reddito di base chiede in sostanza che per il 18 settembre pubblichiate una foto sui vostri profili social con l’hashtag #countonbasicincome.

Potete fare tutto quello che volete: scattare una foto di voi che andate al lavoro, fare un disegno, fare un collage, scattare una foto fuori da un monumento che rappresenti la vostra città o il vostro paese, scrivere le parole sul vostro corpo etc. insomma mandare un messaggio al resto del mondo che incoraggi tutti a sostenere il reddito di base. Nella foto, non dimenticate di salutare nella vostra lingua e ricordatevi di dire da dove venite nel mondo!

Per diffondere le foto utilizzate i social Twitter, Facebook, Instagram e l’hashtag #countonbasicincome
Su Facebook postate la foto direttamente all’evento su Facebook www.facebook.com/events/1078516839012293/ e per l’Italia taggate @binitalia

Per maggiori info vai alla pagina FB

Lascia un commento