Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
europa

European Youth Event 2023 – I giovani per il reddito di base (UBIE Youth Group) – Bando per i partecipanti

Il gruppo giovanile per il reddito di base incondizionato Europa (UBIE Youth Group) ha presentato domanda per ospitare un seminario durante l’ European Youth Event (EYE) 2023 a Strasburgo (l’evento di punta del Parlamento europeo per i giovani) che si terrà dal 9 al 10 giugno 2023. Essere selezionati consente non solo di ospitare un seminario relativo al reddito di base incondizionato, ma anche di riunire un team di 18 giovani appassionati provenienti da tutta Europa che rappresenteranno la proposta del reddito di base incondizionato e la gioventù europea in generale nell’evento. Per poter partecipare al gruppo giovanile per il reddito di base e partecipare all’European Youth Event 2023 bisogna riempire il modulo di richiesta a questo link (clicca qui). 

Quest’anno, l’EYE2023 si terrà dal 9 al 10 giugno . Alla luce del contesto europeo e globale e in vista delle elezioni europee del 2024, parte del programma si concentrerà sul ruolo della democrazia e sull’impegno dei giovani.

La scadenza per fare richiesta di partecipazione è il 24 febbraio 2023. I giovani che saranno selezionati potranno avere una sostegno economico ed è rivolto solo a cittadini residenti uno dei paesi membri dell’Unione Europea.

Maggiori informazioni sull’EYE2023:

https://european-youth-event.europarl.europa.eu/en/

Maggiori informazioni su UBIE:

https://www.ubie.org/

Controlla il rapporto di partecipazione dell’EYE2021:

https://www.ubie.org/eye2021-youth-group-report/

Altri articoli

SEGUICI