Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
fjerdesøjlesådan

Copenaghen: Conferenza sui progetti pilota per il reddito di base

A Copenaghen, dal 22 al 23 settembre si terrà la “Nordic Conference on Basic Income Pilots”, la conferenza dei paesi del nord europa sui progetti pilota per il reddito di base.
La prima conferenza si progetti pilota di un reddito di base si terrà a Christiansborg, nell’edificio del parlamento danese, a Copenhagen in Danimarca.

La conferenza comprenderà la discussione generale dei progetti, l’implementazione e l’analisi degli esperimenti di reddito di base così come l’applicazione di queste idee al modello nordico.

L’evento è ospitato dalla rete danese del BIEN, in collaborazione con Alternativet (“un partito politico internazionale che lavora per un mondo sostenibile democratico, socialmente giusto”), e in collaborazione con la rete europea per il reddito di base UBIE.

La “Conferenza nordica sui progetti pilota di un reddito di base” sarà l’evento principale della Danimarca durante la 9° “Settimana internazionale per il reddito di base” che si terrà in tutto il mondo dal 19 al 25 settembre.

Per maggiori informazioni clicca qui

Altri articoli

SEGUICI