Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
vancouver-welcome_orig

Canada: donne per il reddito di base

Sebbene la campagna sia iniziata a causa dell’impatto durante la pandemia, “abbiamo optato per una campagna per un reddito garantito come la cosa più importante che potevamo rivendicare per le donne”. Tuttavia, Gullion sottolinea che “un reddito di base andrebbe a vantaggio di tutti. Ci sono molte filosofie diverse su come dovrebbe essere introdotto. Ciò che il nostro gruppo ritiene è che dovrebbe essere disponibile per chiunque e non dovrebbe essere subordinato al lavoro. Quindi sarebbe molto utile per le persone che non possono lavorare, non possono ottenere un lavoro adeguatamente retribuito, non possono ottenere un lavoro a tempo pieno. Ma la nostra filosofia è che non dovrebbe dipendere dalla ricerca di lavoro”.

Gullion afferma che l’ufficio del bilancio parlamentare ha affermato che il paese potrebbe permettersi un reddito di base senza nuove tasse o un aumento delle tasse esistenti.

Gli striscioni con la rivendicazione di un reddito di base sono comparsi nelle città di Kelowna, Chase, Nelson, Langley e Prince George, solo per citarne alcuni.

Fonte Vancouver City news

Altri articoli

SEGUICI