Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
20180906_201732

Il BIN Italia incontra Roberto Merrill della rete per il reddito portoghese.

 Giovedi 6 settembre 2018 “incontro al vertice” tra due reti per il reddito. Nello splendido scenario di Piazza Farnese a Roma, Luca Santini presidente del BIN Italia ha incontrato Roberto Merrill il presidente della rete per il reddito portoghese . Con loro Sandro Gobetti e Rachele Serino del BIN Italia.
Un incontro informale che ha però regalato numerosi spunti di discussione: dalla questioni delle sperimentazioni (in Portogallo si apprestano ad avviarne una), alla vita associativa delle rispettive reti, dai progetti in corso (con l’interessante collaborazione per la realizzazione del seminario su “commonfare e reddito di base” tenutasi a Lisbona durante il 1° congresso mondiale delle reti per il reddito nel 2017), dallo scambio di considerazioni sulle politiche europee alla attuale fase politica nei diversi paesi, dalle attività sociali all’interesse per il reddito di base sia in Italia che in Portogallo e le diverse declinazioni.
Un incontro ed uno scambio di vedute che come BIN Italia speriamo possa essere prolifico per progetti scambi di informazioni ed esperienze anche nel prossimo futuro

Altri articoli

SEGUICI