Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
BIENbannerai-1500x430

Call for Papers: BIEN Congress 2016 in Corea del Sud

Il 16 ° Congresso del Basic Income Earth Network (rete mondiale per il reddito di base) si svolgerà a Seoul, Corea del Sud, dal 7-9 luglio 2016. Il tema scelto per questa edizione è “Trasformazione sociale ed ecologica ed il reddito di base”. Attivisti, politici e accademici di tutto il mondo si riuniranno per discutere sul futuro di un possibile reddito di base nel contesto della crisi economica ed ecologica in corso.

Il Congresso si terrà presso l’Università di Sogang e coinciderà con la “settimana per il reddito di base in Corea” dal 4 al 10 Luglio, quando concerti, proiezioni di film, spettacoli e dibattiti avranno luogo in tutto il paese.

Un invito a presentare documenti e proposte per coloro che vogliono contribuire al dibattito ed allo sviluppo dei temi del 16° Congresso del BIEN. Le persone interessate possono inviare le loro proposte e tematiche fino al 31 gennaio 2016.

Potete leggere l’intero call for papers e le proposte cliccando qui al sito ufficiale del 16° Congresso Mondiale del BIEN

Altri articoli

SEGUICI