Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Bin Italia Television prove tecniche di trasmissione

Il 16 maggio 2010 abbiamo installato sul sito ufficiale del Bin Italia, una webtelevision. Si chiama Bin Italia TV ed è un altro mezzo di comunicazione che intendiamo utilizzare per rendere ancora più visibile il tema del basic income. La televisione del Bin Italia manderà video, filmati, interviste e tutto ciò che sarà possibile ed utile per sensibilizzare gli internauti attorno al tema del reddito garantito. I video che manderemo in onda saranno anche in diverse lingue, proprio per dimostrare l’interessante dibattito internazionale intorno al tema del reddito.

La TV oltre che dalla home page del sito si può vedere anche su http://www.livestream.com/binitalia

Per partecipare e sostenere Bin Italia TV con i vostri video (che saranno comunque visionati dal Comitato Scientifico del Bin Italia) dovete pubblicarli prima sulla piattaforma youtube e successivamente inviare a info@bin-italia.org il riferimento del video. Penserà la regia di Bin Italia TV ad inserirlo tra i video da mandare in onda.

Per le prossime settimane faremo delle prove tecniche di trasmissione, ma comunque sin da ora potete visionare la televisione, leggere le news che scorrono nella stringa informazioni etc. Potete allargare il video e vedere la tv a tutto schermo.

Insomma abbiamo, tutti e tutte, uno strumento in più per comunicare!

Bin Italia

Altri articoli

SEGUICI