Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Layout 1

BIN Italia: il sostegno alle attività ed al diritto al reddito garantito

La nostra prima esperienze di raccolta fondi attraverso il crowdfunding è terminata ad agosto 2016. Avevamo chiesto il sostegno per alcuni progetti che, anche grazie ai fondi arrivati, siamo riusciti a realizzare. Per questo ringraziamo vivamente tutte e tutti coloro che hanno partecipato a questa campagna di sostegno e ringraziamo in anticipo coloro che ci sosterranno in futuro.

COSA ABBIAMO REALIZZATO

Tre numeri dei Quaderni per il Reddito che sono disponibili gratuitamente sul sito del BIN Italia. Numerosi gli autori, italiani ed internazionali, che hanno partecipato contribuendo così ad un dibattito sempre più ricco.

QR3 – Quaderni per il Reddito n° 3. Aprile 2016 . Un reddito garantito ci vuole! Ma quale?

QR4 – Quaderni per il Reddito n° 4 – Luglio 2016 Diritti sociali e reddito garantito pilastri per un’Europa 2.0

QR5 – Quaderni per il Reddito n° 5 – Agosto 2016 Thank You Switzerland dopo il Referendum sul reddito di base in Svizzera

Queste pubblicazioni saranno stampate anche in cartaceo, ad un prezzo minimo, e saranno disponibili durante le iniziative pubbliche (per chi vuole presentare uno dei Quaderni per il Reddito per approfondire il tema scrivere una mail a info@bin-italia.org ).

Gli eventuali proventi delle pubblicazioni cartacee serviranno a pubblicare i prossimi numeri che sono già in cantiere.Sempre grazie al sostegno ricevuto abbiamo realizzato il BIN Report n°22 il news-magazine con notizie da tutto il mondo. Inoltre abbiamo rinnovato il sito ufficiale aumentando l’offerta delle informazioni e degli articoli.

SOSTIENI IL BIN ITALIA CON UNA PICCOLA DONAZIONE

La prima esperienza di crowdfunding e raccolta fondi è terminata positivamente. Per chi intende sostenere il BIN Italia, le attività e le iniziative per il diritto al reddito garantito, è possibile farlo attraverso un bonifico sul nostro corrente cliccando qui.

Altri articoli

SEGUICI